Soggiorno armonia del benessere

Il soggiorno armonia del benessere 

si pone un obiettivo preciso: ridurre lo stress, migliorare le proprie performance fisiche di flessibilità e tono e trovare il giusto balance tra lucidità e rilassamento. Rigenerare le proprie cellule in armonia e nella bellezza.

Apprendere nuove abitudini per la mente e il corpo. È un momento di rilassamento e riflessione che i partecipanti decidono di dedicare a loro stessi per stare meglio e dare una nuova direzione alla propria vita.

Un medico  che ti segue quotidianamente integrando tradizione e innovazione e un programma personalizzato  che ti aiuta a pulire il corpo dalle tossine accumulate, ridurre lo stress l’infiammazione  e l’ansia, migliorare l’equilibrio mentale e apprendere nuove abitudini per una vita più sana e felice con gratificanti risultati e la possibilità di continuare il percorso anche rientrando con facilità.

Pulizia del corpo 

Il soggiorno è progettato per eliminare le tossine dal corpo attraverso una dieta alcalina e una serie di attività   che prevedono un lavoro in piccoli gruppi di  yoga, meditazioni mirate  ,passeggiate nella natura , mindful eating   e  trattamenti  individuali di medicina tradizionale cinese  con applicazioni innovative per valorizzarne   l’efficacia

. Questa pulizia profonda può aiutare ad aumentare l’energia, migliorare la digestione e ridurre i sintomi di infiammazione, oltre che stimolare il sistema immunitario e favorire la rigenerazione cellulare.

Migliore equilibrio mentale e qualità del sonno

Il programma mira a migliorare l’equilibrio mentale attraverso attività come la meditazione e lo yoga e il riequilibrio dei ritmi circadiani. Queste attività possono aiutare a ridurre i pensieri negativi e migliorare la qualità del sonno, contribuendo a una mente più sana  equilibrata e longeva.

Conoscere nuove abitudini alimentari

Ci tengo come medico  a fornire  le conoscenze e gli strumenti per adottare uno stile di vita più sano e attivo a lungo termine acquisendo consapevolezza per acquisire autonomia anche per gestire le nuove sfide . Imparerai anche come preparare piatti equilibrati, senza rinunciare al gusto, aiutandoti a mantenere un’alimentazione sana anche dopo il soggiorno

 

Programma della settimana

 

Domenica

Arrivo previsto nel pomeriggio effettueremo i test iniziali e la raccolta dei dati per la condivisione con ogni partecipante dei propri programmi individuali utili al raggiungimento dell’obiettivo prefissato al termine della settimana

Sera:
Yoga e meditazione
Cena condivisa  a base alcalina con la deliziosa ospitalità della struttura

 

Lunedì – Giovedì

Mattino:
7,00 – 8,00 meditazione e risveglio muscolare
8,00 – 8,30 colazione light al buffet
9,30 -11,00 attività yoga e lavoro propriocettivo e disintossicante ogni giorno con un focus dedicato
12,30-13,30 pranzo
Pomeriggio:

Trattamenti individuali disintossicanti con nanotecnologia e reset posturali.
Tempo libero ed escursioni varie in natura
Esperienze e piccole meditazioni di mindfuleating e sullo stile di vita
Sera:
18,00 -19,30 yoga e meditazione
20,00 cena alcalina amorevolmente preparata per noi dalla struttura

Venerdì

Nella mattina, dopo la meditazione, l’attività e i test di controllo individuali, si procede con la consegna delle indicazioni personalizzate per il rientro e il proseguimento della disintossicazione per massimizzare nel lungo periodo i risultati ottenuti durante la settimana.

 

Materiale fornito all’arrivo:

Welcome Kit Depurativo e Kit Taopatch® Start

 

Conduce

Dr.ssa Frida Pedicchio

Medico olistico con integrazione della medicina occidentale, omeopatia e medicina tradizionale cinese, insegnante mindfuleating, esperta in gestione dello stress, terapista  craniosacrale.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Dr Frida Pedicchio

Tel. 3343068512

Sito web: www.fridapedicchio.com/soggiorno-benessere

Instagram & FB, You Tube: Dr.ssa Frida Pedicchio – Holistic Health Developer