Seminario di Purificazione 2024

Sono aperte le iscrizioni per il Seminario di Purificazione 2024.

Da ormai otto anni Yoga Padma Niketan propone questa importante occasione per sperimentare alcune pratiche di purificazione dello Hatha Yoga che richiedono tempo e dedicazione ricompensandoci con una profonda trasformazione e rinascita.

Una di queste pratiche è Shanka Prakshalana, letteralmente lavaggio della conchiglia ovvero dell’intestino, che avviene con acqua e sale. Oltre a questa le pratiche di Sat Karma (purificazione) di cui si potrà fare esperienza sono: Vamana Dauthi (pulizia dello stomaco), Jala Neti (pulizia delle narici), Trataka (purificazione degli occhi).

L’esperienza delle tecniche di purificazione tradizionali dello Hatha Yoga è accompagnata da adeguata preparazione nella settimana precedente il ritiro e la guida sicura e amorevole di Radha Veronica tanto nelle pratiche di purificazione quanto negli altri momenti fondamentali del ritiro, la pratica di asana (posture), pranayama (tecniche di respirazione), dharana (concentrazione), dhyana (meditazione) e mauna (silenzio).
I posti sono limitati (ne rimangono solamente 3 disponibili).

Richiedi alla segreteria di Yoga Padma Niketan il programma di dettaglio e la spiegazione delle pratiche nelle quali Radha Veronica Gambetti vi guiderà con la sua esperienza e sensibilità.

Miri Piri costituisce il luogo ideale per ospitarci in questa esperienza, grazie alle sue caratteristiche permette ai partecipanti di sentirsi raccolti e accolti come in una casa calda e sicura.

Non fatevi sfuggire questa opportunità unica!

Informazioni e iscrizioni

Mail: segreteria@yogapadmaniketan.com
oppure +39 3474450784 per parlare e conoscere l’insegnante.

Visita il sito di Yoga Padma Niketan per maggiori informazioni sull’insegnate e la tradizione che trasmette:
www.yogapadmaniketan.com