
Dal 1 al 10 maggio 2019 Dance Alchemy Training
Dance Alchemy Training
La Dance Alchemy è un potente processo di trasformazione che usa la danza, l’espressione, l’accettazione di sé e la meditazione.
Energie ed emozioni sono trattenute nel corpo a causa dei condizionamenti, quando le esprimiamo attraverso il corpo, abbiamo invece la possibilità di viverle così come sono, cosa che porta naturalmente gioia.
Nella Parte I di questo training esploriamo i tre elementi dell’alchimia della trasformazione:
Il Cuore, Intensità, Presenza
e esploreremo le energie dei primi 5 chakra, portando questa alchimia alle questioni che potremmo avere nelle corrispondenti aree di vita.
L’insegnante
Conduce il training Maneesha McClure
Lavora come danza-terapeuta e insegnante dal 1986.
Dopo aver conosciuto Osho, un maestro illuminato, essersi immersa nel cammino della meditazione e aver studiato varie terapie, ha sviluppato la Dance Alchemy.
Maneesha è formata in lavoro di risoluzione sull’infanzia e sulle relazioni, rilascio emozionale, ipnosi regressiva sulle vite passate, lavoro energetico e metafisico, lettura metafisica, lavoro terapeutico sul corpo e si sta correntemente formando per “Somatic Experiencing” (guarigione dal trauma).
Dal 1988 ha tenuto corsi, gruppi e training in dance alchemy, così come sessioni terapeutiche individuali in India, Europa e Stati Uniti.
Inoltre è direttrice dell’Osho istitute for Dancing e vive a Sedona, Arizona.
Informazioni e iscrizioni
Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Contattare via telefono (333.4612458 Marzia) o e-mail (tramite il form qui sotto)