Inglese

Centro in bioarchitettura per seminari e stage indimenticabili

Seminari e stage aperti al pubblico

Seminario residenziale: YOGA e i 12 meridiani

 

dal 30 giugno al 2 luglio 2017

Vanessa Fabbrilei, Francesca Rampini e Pietro Mannucci

 

Francesca Rampini e Vanessa Fabbrilei sono liete di invitarvi a partecipare al ritiro organizzato presso la struttura MIRI PIRI, centro in Bioarchitettura, Loc. Sborzani, Pigazzano di Travo (Piacenza), a 1 ora di auto da Milano.

Abbiamo scelto questo meraviglioso posto perché offre una serie di comodità e peculiarità: solo un’ora da Milano e vicino agli aeroporti di Linate e Orio  al Serio, ma all’interno dell’area protetta del Monte Pillerone.I materiali e i criteri di ristrutturazione (bioarchiettura e Feng Shui),  il luogo in cui è immerso (l'area protetta del Monte Pillerone),  il materiale degli arredi interni (tek indiano con manifattura artigianale anche per le doghe dei letti). 
Il rubinetto di acqua sorgiva, la bellezza e il comfort dell’insieme.

 

Pratica

La pratica in questo ritiro verterà sulle connessioni e sui benefici dello yoga in connessione con la medicina tradizionale cinese. Lo yoga come strumento e pratica per lavorare sui canali energetici del nostro corpo, i meridiani, con pratiche di attivazione e rilassamento. Lavoreremo sui 12 meridiani principali cercando di ascoltare come lo yoga crea spazio e permette all'energia di fluire liberamente attraverso i nostri canali energetici, ognuno legato ad un particolare disturbo fisico e emotivo.

La sera, approfondimenti teorici su yoga  e meridiani, per capire esattamente i benefici legati ai canali energetici del nostro corpo e alla modalità meravigliosa che ha lo yoga, attraverso la pratica, di riportare equilibrio, pace, quiete.

PER CHI DESIDERA, POSSIBILITA' DI EFFETTUARE LA PRATICA DI PULIZIA DELL'INTESTINO SHANK PRAKSHALANA (su richiesta - nessun costo aggiuntivo)

Altre attività


Le colline che circondano il Miri Piri, interamente ricoperte da boschi e vigneti, sono perfette per lunghe passeggiate in cui gli unici incontri saranno caprioli, volpi, cinghiali, lepri, ricci, scoiattoli, poiane, oltre a piante officinali di ogni genere.
Nella zona sono presenti numerosi castelli medievali, maneggi e alcune splendide piscine naturali lungo il fiume Trebbia.

Per maggiori informazioni e iscrizioni

 
Telefono o WhatsApp:  339-8204423
Email: info(at)olisticnetwork.com

Sito web: www.olisticnetwork.com

Clicca QUI
 per visualizzare per la LOCANDINA completa del seminario




Web designer: Vincenzo Buquicchio