Stress: the Holistic Management

L’unione fa la forza!

Seminario teorico-pratico sulla gestione multidisciplinare dello stress:

individuarlo, conoscerlo, gestirlo utilizzando un approccio che spazia dalla medicina sia tradizionale che integrata alle tecniche olistiche, affinché ciascun partecipante alla fine del percorso possegga gli strumenti adatti e personalizzati per affrontarlo nella quotidianità.

Lo stress malgestito, infatti, blocca riduce ed esaurisce l’energia fisica, psichica e spirituale della nostra persona.

Quando, come nella maggior parte dei casi, non è possibile eliminare completamente i fattori che lo determinano, l’unica possibilità è “addomesticarlo” lavorando su più livelli e per fare ciò occorre avere le nozioni e gli strumenti adatti.

In queste giornate IPNOSI, YOGA, MEDICINA TRADIZIONALE, MEDICINA FISIOLOGICA DI REGOLAZIONE, ANTROPOSOFIA, MEDICINA AYURVEDICA, PRANIC ENERGY HEALING, CRISTALLI, FENG SHUI, OLII ESSENZIALI, FIORI DI BACH, MEDITAZIONE diverranno i “preziosi alleati” che, una volta ritornati alla nostra quotidianità, porteremo con noi.

Da Venerdì sera a Domenica pomeriggio non solo impareremo, ma anche sperimenteremo nella pratica le tecniche che cambieranno il nostro modo di affrontare e superare le “difficoltà” e gli imprevisti della vita.

Organizzatori

Chiara Troyer – Infermiera Coordinatrice con Master di Primo Livello per le Funzioni di Coordinamento Ostetrico ed Infermieristico, Istruttrice Pranic Energy Healing (The Institute For Inner Sciences), Consulente ed Operatrice Olistica, Praticante Arhatic Yoga

Andrea Attilio Basile – Medico Chirurgo, Specialista in Oftalmologia, Diplomato in Omotossicologia ed Antroposofia, Master in Medicina Termale

Magda Cendali – Medico Chirurgo, Specialista in Oftalmologia – Presidente di SunStone Science

Giulia Mandelli – Medico Chirurgo, Specialista in Oftalmologia

Informazioni e iscrizioni

Compila il form qui sotto e scrivi direttamente all’organizzatore..

Contatta l’organizzatore