Il centro

Miri Piri è un centro progettato per stage e seminari indimenticabili.

Un luogo magico immerso nelle colline dove

tutto è rilassante e naturale.

  • LUOGO E POSIZIONE

    Miri Piri è un antico borgo rurale ristrutturato in bioedilizia situato sui colli piacentini all’interno dell’area protetta del Monte Pillerone a 450 m sul livello del mare. Un paesaggio incantato ideale per ritiri a solo un'ora da Milano sud (circa 90 km), gli ultimi 900 mt. sono di strada bianca immersi nel bosco.

  • SALA ATTREZZATA

    Il centro offre una sala open space per le attività con grandi e luminose vetrate affacciate sui boschi di 130 mq. dotata di soffitto con travi a vista, parquet di rovere massello, comfort climatico perfetto, dotazione tecnica e accessori per le pratiche.

  • SENSO DI BENESSERE

    Miri Piri è un posto magico, rilassante e naturale, circondato da ettari di boschi e prati a perdita d'occhio. Nella sala affacciata sui boschi con grandi vetrate, molti affermano di sentirsi come dentro a un grande albero. Non ci sono strade limitrofe con passaggio di auto o camion.

  • CAPACITÀ RICETTIVA

    Tutte le camere sono dotate di bagno e doccia. Come centro in bio-edilizia le camere sono molto confortevoli, sempre asciutte estate e inverno, ognuna col proprio termostato per regolare la temperatura interna.

  • EFFICIENZA E FLESSIBILITÀ

    Gli spazi sono stati realizzati per essere adatti e in armonia per corsi di formazione e ritiri di yoga, discipline olistiche, tai chi, biodanza, ecc.. I boschi e le colline circostanti sono meta ideale per la raccolta di piante officinali e aromatiche, e lunghe passeggiate.

  • CUCINA ATTREZZATA

    La cucina a isola, è ampia, luminosa e super attrezzata. È una cucina vegana o vegetariana a scelta degli ospiti e viene data anche in autogestione. Pane e dolci sono fatti in casa, con acqua di sorgente, e farina biologica, sia integrale che raffinata.

COSA DICONO DI NOI

I nostri punti di forza

Il centro Miri Piri è ideale per le attività che richiedono

Quiete

Le colline che circondano il Miri Piri, interamente ricoperte da boschi e vigneti, sono perfette per lunghe passeggiate in cui gli unici incontri saranno caprioli, volpi, lepri, ricci, scoiattoli, poiane.

Senso di benessere

È un posto rilassante e naturale, la temperatura è perfetta, la luce magica e l’aria leggera e priva di polveri.

Attrezzature tecnologiche

La sala è attrezzata con le più avanzate soluzioni tecnologiche al fine di garantire un supporto ottimale alle tue iniziative.

Sala ampia

La sala ha grandi e luminose vetrate affacciate sui boschi, soffitto con travi a vista, parquet di rovere massello inchiodato, impianto hi-fi ad alta fedeltà, schermo al plasma da 50”, lettore per ogni supporto.

Flessibilità

Un team efficiente e flessibile sotto tutti gli aspetti è al tuo fianco per supportarti sin dal momento dell’organizzazione del tuo evento.

Cucina professionale

La formula della pensione completa si avvale di un cuoco esperto in alimentazione vegana e vegetariana. La cucina può anche essere autogestita.

Facile da raggiungere

A solo un’ora di auto da Milano, il nostro centro rappresenta un’ottima opzione per l’organizzazione del tuo evento fuori porta.

Immerso nella natura

La stuttura è immersa in un rigoglioso bosco mediteranneo ricco di piante officinali selvatiche. L’ideale per una meditazione fuori dal comune.

Ecosostenibilità

Abbiamo ristrutturato il nostro centro secondo i criteri della bio-edilizia utilizzando esclusivamente materiali naturali come pietra, legno, calce stagionata, terra cruda e sughero bruno.

Prezzi accessibili

I nostri prezzi lo rendono accessibile anche a chi dispone di risorse limitate, la più grande ricchezza è l’energia che ci trasmettete.